lunedì 16 marzo 2015

TOP BURROCACAO DA SUPERMERCATO ECONOMICI con BUON INCI!!! SENZA PARAFFINA!!!

  
Ciao Ragazze e Ciao ragazzi !!! :-)
Oggi vi parlo dei miei BURROCACAO PREFERITI DA SUPERMERCATO con BUON INCI, Economici e facilmente reperibili in tutti i Supermercati !! :-)

Ho inserito nel post anche BURROCACAO e BALSAMO LABBRA non da Supermercato ma ugualmente Economici e molto efficaci, completamente Ecobio!!! ..come sapete io AMO TROPPO i Burrocacao, ne ho davvero tantissimi! 


Ecco i miei Burrocacao / Balsamo Labbra preferiti ECONOMICI!!!:













.
1) BURROCACAO LEGAMI COLORATI E PROFUMATI

Questi STICK LABBRA LEGAMI sono una delle mie ultime scoperte, comprati alla Mondadori, hanno un BUON INCI e ce ne sono di 10 colori e profumazioni diverse, sono super nutrienti, mi piacciono davvero tanto tanto!!! ^_^
Ci sono al profumo di Cocco, Vaniglia, Fragola, Ciliegia, Cioccolato etc... lasciano le labbra morbidissime e leggermente lucide e colorate!! Che carini! *_*



2) BURROCACAO VIVIVERDE COOP
Il mio Burrocacao preferito Economico che funziona davvero, è il BURROCACAO VIVIVERDE COOP !!! Oramai lo conoscete tutti !!! Ve ne ho parlato un'infinità di volte :-) E' un Balsamo Labbra naturale, idratante e protettivo, composto da ingredienti vegetali provenienti da agricoltura biologica come Burro di Cacao e Burro di Karitè, Olio di Ricino, vitamina E ed estratto di camomilla. E' economico ed efficace, basta applicarlo poche volte per avere labbra morbide e senza screpolature, è un prodotto molto valido! Inoltre il prezzo è bassissimo solo 2 EURO ..promosso a pieni voti! :)

https://www.youtube.com/watch?v=-iQafRSXtxo


3) CERA LABBRA ANTOS
Un altro Burrocacao che mi piace molto è un Balsamo Labbra Ecobio: la CERA LABBRA ANTOS, non è un Burrocacao da Supermercato ma è ugualmente economico e conveniente, ci sono di vari gusti: liquirizia e menta, neroli, rosa, ma io e mia sorella adoriamo quella al limone, ha davvero un profumo e un sapore delizioso! Ricca di emollienti e di estratti attivi, come l' Olio di Mandorle dolci e l' estratto di Propolis, protegge e idrata le labbra in ogni stagione. Molto efficace contro le screpolature grazie all'azione combinata del Burro di Karitè e dell' Aloe vera. Ha un effetto lucido molto carino!
Ora esistono anche nuove profumazioni come Nocciola, Arancia e Cannella, Cioccolato etc... davvero deliziose!!! Una bellissima scoperta!!! :-)

https://www.youtube.com/watch?v=MXCuPLMMwe8


4) STICK LABBRA PROVENZALI ARANCIA 
Un altro Burrocacao da Supermercato che mi è piaciuto molto è lo STICK LABBRA PROVENZALI ARANCIA morbidissimo che rende le labbra vellutate in maniera naturale, essendo privo di petrolati, conservanti chimici e coloranti artificiali.
E' composto da Burro di Karitè, Olio di Ricino, Cera d'Api ed estratto di Carota. ♡

https://www.youtube.com/watch?v=sWgwwwggHIQ


5) LIP BALM SERUM DR. ORGANIC ROSE
Un altro Balsamo Labbra Ecobio che adoro tantissimo è il LIP BALM SERUM DR. ORGANIC ROSE, ha un profumo dolcissimo di Vaniglia troppo buono, idrata instantaneamente le labbra grazie ad ingredienti naturali come l' Olio di Ricino e la Cera Candelilla. Inoltre contiene l' Olio essenziale di Rosa e l' estratto di Rosa damascena che lo rendono un ottimo siero anti Age per il contorno labbra.
Ho recensito tantissimi prodotti Dr. Organic e mi sono piaciuti davvero tanto!



6) NUTRILABBRA ERBOLARIO AI 4 BURRI
Il primo Burrocacao con buon INCI che ho utilizzato tanti anni fa è stato il NUTRILABBRA ERBOLARIO AI 4 BURRI, rende le labbra morbidissime e levigate perchè contiene quattro burri vegetali super idratanti: Burro di Karitè, Burro di Cacao, Burro di Mango e Burro di Illipè. Protegge le labbra dal freddo, vento e sole e grazie alla presenza di Vitamina E ne scongiura l' invecchiamento. Un classico che non tramonta mai ! 


https://www.youtube.com/watch?v=8t2T02vL9EQ


7) ECOTINTS LIPBALM ROSE QUARTZ by ECOLIPS
Un Burrocacao Ecobio che ho provato da pochissimo ma che mi piace molto è ECOTINTS ROSE QUARTZ un burrocacao colorato dalla consistenza dura che persiste a lungo, questo "Rose quarts" colora le labbra di un rosa nude chiarissimo e ha un profumo molto dolce, è il mio preferito, ha un profumo di vaniglia dolce e cioccolato..delizioso!!!! *_*
Ma esistono anche in altri colori e profumazioni. 


https://www.youtube.com/watch?v=l7P7ZyMw44A


8) PROTEGGI LABBRA WELEDA
Un altro Burrocacao da Supermercato valido, Economico e senza ingredienti dannosi per le labbra. Questo PROTEGGI LABBRA WELEDA ha un Buon INCI, difatti è ricco di Burri naturali ed ha un profumo leggero e molto delicato quasi non si sente.
Ha una consistenza molto asciutta, non unge e non lucida le labbra, quindi va bene anche per i maschietti e perfetto per le labbra molto screpolate poichè è molto ricco e nutriente.


https://www.youtube.com/watch?v=YIAkf1hk274



http://www.carlitadolce.com/2015/01/top-burrocacao-da-supermercato.html

Nessun commento:

Posta un commento